Quanto è il Costo per Ottenere la Chirurgia di allungamento del Pene?

L’ultimo procedimento di ingrandimento del pene è un intervento chirurgico di ingrandimento del pene. Questo è comunemente noto come peniena additiva. E ‘diventato un successo con la popolazione maschile a causa del fatto che essa consente loro di espandere i loro peni e ottenere più fiducia in se stessi. Quindi, quanto costa questo procedimento?Quanto costa una penoplastica o una falloplastica nei principali paesi? questa è la domanda che molti uomini si pongono anche se le grandi cliniche italiane non fanno avanzare il prezzo della penoplastica.

Questa procedura sarà solo circa $ 2700? . Ma ci sono diversi punti da considerare prima di pagare per una di queste procedure. Questi punti sono:

Costo: Questo è un fattore che determinerà quanto i costi della procedura. Chiedi tutti i tuoi amici se hanno subito questa procedura e si può ottenere una stima approssimativa del prezzo.

Tipo di procedura: Ci sono tre tipi di procedure; extender, trazione e palloncino. Quando si sceglie una di queste tre procedure, si consiglia di scegliere una procedura che si adatta al vostro stile di vita. Per avere successo in chirurgia ingrandimento del pene, si dovrebbe anche fare in modo di seguire una rigorosa dieta e di esercizio fisico.

Piano di pagamento: Prima di decidere di andare sotto i ferri, si dovrebbe chiedere quanto piano di pagamento è possibile iscriversi. Si dovrebbe anche scoprire se si tratta solo di una consulenza o una procedura. Poi, vedere quali sono disponibili piani di pagamento.

Dottore: Il medico che esegue la procedura è importante. Un medico che non ascolta quello che gli sta dicendo o lei sarà probabilmente fare più male che bene. Si vuole trovare un medico che è esperto in chirurgia, l’alimentazione e l’esercizio fisico, e può lavorare con voi.

Tipo di procedura: il tipo di intervento chirurgico determinerà quanto costerà. Ad esempio, Balloon è la procedura meno costoso. Tuttavia, non è considerata una delle procedure di chirurgia superiore perché è il più invasivo.

Procedura lunghezza: la lunghezza della chirurgia determinerà quanto costerà. Di solito, i pazienti che passano attraverso un metodo chiamato chirurgia bariatrica pagheranno meno per l’intervento chirurgico.

Provider: In termini di quale medico per l’uso, il paziente dovrebbe scegliere un chirurgo che è certificata. Inoltre, essere sicuri di scegliere un medico che ha anni di esperienza in chirurgia di ingrandimento del pene. Di conseguenza, questo medico ha un alto livello di competenza.

Esami di base fisici: Un esame fisico verrà eseguito prima dell’intervento chirurgico. Questo determinerà se il paziente è sano abbastanza per sottoporsi ad intervento chirurgico. Se il paziente prova buona, probabilmente hanno la procedura di fatto.

Pene impianto: Questo è un metodo popolare e la maggior parte delle persone lo farà questo metodo. Questo è un intervento chirurgico che sarà necessario per tornare lo stesso medico un paio di settimane dopo l’intervento chirurgico. Questo è così l’impianto può guarire se stesso.

In aggiunta, ci sono fattori di rischio coinvolti nella chirurgia di ingrandimento del pene. Tuttavia, alcuni dei rischi coinvolti sono in realtà utile nel senso che aiuta il corpo a regolare. Altri rischi riguardano le infezioni, i coaguli di sangue, gonfiore, sanguinamento, sanguinamento dopo l’intervento chirurgico, perdite, e anche il processo di guarigione.