Disclaimer

Ogni sforzo è stato fatto per rappresentare con precisione questo sito web o prodotto e il suo potenziale. Anche se questo settore è uno dei pochi in cui si può scrivere il proprio assegno in termini di guadagni, non vi è alcuna garanzia che si guadagnerà soldi utilizzando le tecniche e le idee in questi materiali.

Esempi in questi materiali non devono essere interpretati come una promessa o garanzia di guadagno. Il potenziale di guadagno dipende interamente dalla persona che utilizza il nostro prodotto, le nostre idee, le nostre tecniche e lo sforzo proviene. Noi non pretendiamo questo come un “get rich scheme”

Il vostro livello di successo nel raggiungere i risultati rivendicati nei nostri materiali dipende dal tempo che dedichi al programma, alle idee e alle tecniche menzionate, alle conoscenze e alle varie competenze. Poiché questi fattori differiscono a seconda degli individui, non possiamo garantire il vostro successo o il livello di reddito.

Eventuali crediti di reddito o risultati per la vendita di prodotti su Amazon non possono essere garantiti. È a esclusiva discrezione dell’utente di mettere avanti lo sforzo necessario. A causa del fatto che il fornitore dei materiali non può garantire lo sforzo dell’utente, il successo non può essere espressamente garantito.

Qualsiasi rivendicazione di successo e reddito tramite pubblicità con Google Adsense non può essere garantita. L’utente deve utilizzare le conoscenze fornite all’interno dei materiali o avere una conoscenza di lavoro di altri metodi al di fuori dei materiali. A causa della mancanza di controllo il fornitore dei materiali ha nell’utente mettendo avanti lo sforzo, Adsense richieste di reddito non sono garantiti.

Eventuali rivendicazioni riguardanti il reddito di affiliazione o il successo come un affiliato non sono anche garantiti. L’utente dei materiali è illuso responsabile per il successo o la mancanza di esso dopo aver seguito tutte le tecniche che hanno a che fare con il marketing di affiliazione.

I materiali nel nostro prodotto e nel nostro sito web possono contenere informazioni che includono o si basano su dichiarazioni previsionali ai sensi dell’atto di riforma del contenzioso titoli del 1995. Dichiarazioni previsionali danno le nostre aspettative o previsioni su eventi futuri.

È possibile identificare queste affermazioni dal fatto che non si riferiscono strettamente afatti storici o attuali. Usano parole come “anticipare”, “” e “stimare,” “aspettarsi,” “”progetto,” “”intendere, “credere”” “credere”” e “pianificare”” e altre parole e termini di significato simile in relazione a una descrizione di potenziali guadagni o prestazioni finanziarie.

Tutte le dichiarazioni previsionali qui o su qualsiasi nostro materiale di vendita hanno lo scopo di esprimere la nostra opinione sul potenziale di guadagno. Molti fattori saranno importanti nel determinare i risultati effettivi e non sono fatte garanzie che si otterranno risultati simili ai nostri o chiunque altro, infatti non sono fatte garanzie che si otterrà alcun risultato dalle nostre idee e tecniche.

Questo sito può contenere link di affiliazione in cui l’inserzionista / creatore guadagna una commissione se acquisti il prodotto. Questo sito può avere link a prodotti amazon come affiliato e/ o può generare entrate se qualsiasi visitatore fa clic su pubblicità presentate da Google Adsense o qualsiasi altro programma di pubblicità contestuale. Link di affiliazione da siti come clickbank o shareasale o qualsiasi altro sito web possono essere presenti e il proprietario del sito può guadagnare commissioni raccomandando prodotti su questo sito web.

I risultati variano, e come con qualsiasi opportunità di fare soldi, si potrebbe fare più o meno. Il successo in QUALSIASI opportunità di fare soldi è il risultato di un duro lavoro, tempo e una varietà di altri fattori. L non vi sono garanzie esplicite o implicite di reddito.