Allungamento Del Pene: Un Affare Rischioso

C’è un grande dibattito sui vantaggi e gli svantaggi di ingrandimento del pene. C’è un aspetto del pene chirurgia di ingrandimento che non può essere contestata; il tasso di successo. Allungamento del pene è possibile o cavernosi del pene.

Nonostante quello che si può sentire, ci sono numerosi uomini là fuori che hanno i prodotti usati come allargamento pillole, creme, dispositivi e gli esercizi per ottenere un pollice o due. Mentre qualcuno potrebbe dire queste cose funzionano molto bene, altri direbbero che non lo fanno. Se fossero così tanto successo perché non si chiede loro?

La verità è che molti uomini che cercano di raggiungere un pene più grande e non fanno l’ingrandimento del pene per conto proprio. Molti non hanno nemmeno provare questi metodi perché hanno paura di provare qualcosa di cui non sanno nulla. Essi semplicemente non sanno se i risultati saranno gli stessi come un professionista qualificato. Inoltre, la maggior parte sono incerti circa i rischi e gli effetti collaterali.

Il più delle volte, questo è dove ci imbattiamo in problemi con l’ingrandimento del pene. La maggior parte degli uomini non capiscono il motivo per cui non possono ottenere un pene più grande, in primo luogo. Essi assumono che tutti i prodotti naturali, creme e le pompe sono sicuri ed efficaci. Essi sono a conoscenza di quello che possono aspettarsi quando si utilizzano questi metodi.

Uno dei modi più efficaci per raggiungere il vostro obiettivo è attraverso un intervento chirurgico di ingrandimento del pene. Le complicazioni di un intervento chirurgico di ingrandimento del pene sono molto inferiori a quelli di un metodo naturale. Tuttavia, ci sono molte opzioni disponibili oggi e la scelta è vostra.

Per la maggior parte degli uomini della chirurgia ingrandimento del pene è l’opzione più vantaggiosa per loro. Questa scelta si basa sul semplice fatto che la maggior parte delle pillole e le pompe non funzionano in modo efficace se non si ha già avuto uno o più interventi chirurgici. Ci sono altri fattori che contribuiscono anche alla decisione. Solo perché un intervento chirurgico è legale non significa che sia facile da permettersi.

Costo può facilmente entrare in considerazione quando si considera un intervento chirurgico. Inoltre, la procedura può essere molto costoso e alcune polizze assicurative non coprirlo. Tutti questi fattori contribuiscono al fatto che la maggior parte delle persone non considerano questa opzione fino a quando non stanno già affrontando alcuni svantaggi.

E ‘difficile credere che l’ingrandimento del pene può essere reso più grande da un intervento chirurgico, ma è vero. La chirurgia allargamento consiste di incisioni più piccole o più grandi che sono posti su ciascun lato del pene. Il chirurgo utilizza quindi piccoli strumenti per fare piccole incisioni sotto la pelle.

Queste piccole incisioni sono quindi utilizzate per allargare il pene di alcuni millimetri. La pelle sarà lasciata intatta e dei nervi e vasi sanguigni rimarrà intatto. Lo svantaggio di questa procedura è che essa è temporanea. Dopo un paio di settimane le incisioni guariranno e il pene tornerà alla sua dimensione originale.

Anche se i benefici sono enormi quando si tratta di risultati di un intervento chirurgico di ingrandimento del pene, ci sono altre opzioni che non sono così grandi. pillole pene sono buoni da utilizzare per ottenere un pene più grande, ma a volte funzionano. Le pompe sono buone per un piccolo aumento, ma i risultati sono di breve durata.

Un’altra opzione rischiosa è quella di utilizzare un dispositivo chiamato un dispositivo di trazione. È un dispositivo che lentamente allungare la pelle sul pene. La lunghezza migliorerà, ma solo a circa due pollici. Questo non è generalmente una buona opzione per il fatto che molte persone hanno tirato le spalle pene dopo un po ‘.

Non importa quale sia la scelta di effettuare i rischi che sono cose diverse per ogni persona. Chirurgia del pene allargamento è una cosa molto buona per molti uomini, ma non è senza rischi. Hai solo bisogno di sapere cosa aspettarsi e scegliere un metodo sicuro.